Data e Orari corso
Sabato 28 Aprile 2018
6 ore di lavoro: dalle 9.45 alle 17.00
Il corso è terminato.
Sabato 28 Aprile 2018
6 ore di lavoro: dalle 9.45 alle 17.00
Il corso è terminato.
Came Spa – Dosson di Casier (Treviso)
Via Martiri della Libertà, 15
Il corso è terminato.
Scorri in basso per maggiori info
A cosa serve avere un prodotto se non sai venderlo? Con Nicola Bolzan conosceremo e impareremo le tecniche per convincere il proprio acquirente che quello che gli stiamo offrendo è la soluzione ideale ai suoi problemi.
Contenuti:
A cosa serve avere un prodotto se non sai venderlo?
Con Nicola Bolzan conosceremo e impareremo le tecniche per convincere il proprio acquirente che quello che gli stiamo offrendo è la soluzione ideale ai suoi problemi.
Docente: Nicola Bolzan – Formatore aziendale e Business Coach
Il corso si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, marketing manager, profili junior e tutti coloro che vogliono scoprire le leve da usare in fase di vendita.
Nicola Bolzan – Formatore aziendale e Business Coach
Psicologo iscritto all’ordine degli Psicologi del Veneto e Coach certificato, fin dall’inizio degli studi si è interessato al tema della crescita personale. Conseguita la laurea, si è appassionato alla formazione e al coaching, due potenti mezzi che gli permettono di ottenere ottimi risultati con le persone e i team con cui lavora. Attualmente affianca ogni anno centinaia di persone nei loro percorsi di crescita personale e professionale e gestisce la formazione di numerose aziende, tra le quali Costa Crociere, IED, Unifarco, Pfizer, Gruppo Illiria, Electrolux e molte altre. È iscritto all’AIF (Associazione Italiana Formatori) e all’APNC (Associazione Professionale Nazionale del Coaching) in cui svolge anche il ruolo di commissario d’esame.
LA QUOTA COMPRENDE
A tutti i partecipanti al corso di Tecniche di Vendita è offerta la possibilità di scegliere un packed lunch da consumare all’interno dell’azienda, in modo da ottimizzare i tempi, perchè si sa che un MARKETERs ha cose più importanti da fare. 🙂
Il packed lunch potrà essere acquistato direttamente su Eventbrite insieme al corso.
Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061
Posti rimanenti
Il corso MARKETERs Academy si svolgerà presso la sede della Came s.p.a. in Via Martiri della Libertà 15 a Dosson di Casier, Treviso.
CAME S.p.A. azienda presente e riconosciuta a livello mondiale, è logistic partner MARKETERs Academy.
MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.
MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.
Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy
Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy