Talk at Boston Consulting Group

Talk at BOSTON CONSULTING GROUP

 

Brand Purpose: principi guida per rendere un brand rilevante e mantenere la competitività e il successo di un’azienda

SCOPRI IL PROGRAMMA

L’evento “Brand Purpose: principi guida per rendere un brand rilevante e mantenere la competitività e il successo di un’azienda” sarà ospitato presso Boston Consulting Group e si inserisce all’interno del ciclo Road to MARKETERs Festival.

Una serie di appuntamenti targati MARKETERs Academy che ci accompagneranno all’appuntamento principale del 23 novembre.

 

Il Purpose è la ragione per cui un’azienda o un brand esiste, è al centro della vision aziendale e influenza ogni decisione di business.
In un contesto di grande cambiamento come quello attuale, la definizione chiara del Purpose e la conseguente comunicazione diventano azioni indispensabili per mantenere competitiva un’azienda.

 

Gli ospiti si confronteranno su come costruire e gestire dal punto di vista strategico, comunicativo e operativo un sistema di valori del brand verso la definizione del Purpose, per aumentare la competitività, distinguersi e costruire un brand di successo.

DATA E LUOGO

Lunedì 21 Ottobre

Milano @ Sede BCG

 

17.00 – 19.30

L’evento si terrà in modalità tavola rotonda con:

 

 

Roberta Aspesi

Direttore Marketing Centrale Microsoft Italy

Francesco Guidara

Marketing & Business Development Director
di Boston Consulting
Group per Italia, Grecia, Turchia e Israele

Roberto Lobetti Bodoni

CMO Moleskine

Nicola Neri

CEO Ipsos

Modera:

Paolo Iabichino

L’evento è attualmente sold out.

Compila la form per entrare nella waiting list.

Ospiti

Official Press