Talk at BOSTON CONSULTING GROUP
L’evento “Brand Purpose: principi guida per rendere un brand rilevante e mantenere la competitività e il successo di un’azienda” sarà ospitato presso Boston Consulting Group e si inserisce all’interno del ciclo Road to MARKETERs Festival.
Una serie di appuntamenti targati MARKETERs Academy che ci accompagneranno all’appuntamento principale del 23 novembre.
Il Purpose è la ragione per cui un’azienda o un brand esiste, è al centro della vision aziendale e influenza ogni decisione di business.
In un contesto di grande cambiamento come quello attuale, la definizione chiara del Purpose e la conseguente comunicazione diventano azioni indispensabili per mantenere competitiva un’azienda.
Gli ospiti si confronteranno su come costruire e gestire dal punto di vista strategico, comunicativo e operativo un sistema di valori del brand verso la definizione del Purpose, per aumentare la competitività, distinguersi e costruire un brand di successo.
Milano @ Sede BCG
17.00 – 19.30
L’evento si terrà in modalità tavola rotonda con:
Roberta Aspesi
Direttore Marketing Centrale Microsoft Italy
Francesco Guidara
Marketing & Business Development Director
di Boston Consulting
Group per Italia, Grecia, Turchia e Israele
Roberto Lobetti Bodoni
CMO Moleskine
Nicola Neri
CEO Ipsos
Modera:
Paolo Iabichino
L’evento è attualmente sold out.
Compila la form per entrare nella waiting list.