Vuoi portare i nostri corsi nella tua azienda? Contattaci per una consulenza personalizzata, scrivici all’indirizzo mail hello@marketersacademy.it
A causa degli ultimi avvenimenti, il corso di Strategy B2B2C previsto per il 21 marzo è stato temporaneamente sospeso.
Seguiranno aggiornamenti.
4 ore di corso
9.30 – 13.30
Previnet
Preganziol (TV)
Via E. Forlanini, 24
€ 59,00 + IVA prezzo Early Bird fino al 17 marzo
Sei interessato a più corsi? Acquista il pacchetto e risparmia fino al 30%!
Scorri in basso per maggiori info
“Circa 2/3 delle persone basano le loro decisioni di acquisto su informazioni ricercate online*.”
La trasformazione dei canali attraverso i quali le aziende acquisiscono informazioni e orientano le proprie decisioni interessa tanto il mercato B2C quanto quello B2B.
Questo cambiamento coinvolge in particolare modo le realtà B2B2C, ossia quelle che accedono al mercato dei consumatori attraverso un partner che mette a disposizione la propria rete vendita.
Queste aziende devono quindi adottare una comunicazione B2B con i loro clienti diretti, ma nel contempo hanno la necessità di affermare il proprio brand verso un pubblico B2C.
Per formulare strategie adeguate diventa quindi necessario analizzare tutti i processi commerciali, partendo dall’azienda e passando per l’intermediario, fino a raggiungere il consumatore finale.
In questo corso teorico e pratico, verranno presentate:
Il workshop è tenuto da FLYWEB srl, agenzia di marketing e comunicazione, partner di: Costa Crociere, Rovagnati, Lidl Italia, Just Italia, Bibanesi, Police Lifestyle, Victoria Secret Eyewear, Fila Eyewear e molti altri.
*(Fonte: Google/Ipsos 2018)
MICHELE SAVASTA – CEO FLYWEB
Early Millennial, vive la prima parte della sua vita professionale come music producer, suonando nei più importanti club e festival del mondo.
Scopre così passione per le tecnologie digitali, e trova nell’imprenditoria la possibilità di esprimere le sue attitudini.
Oggi guida FLYWEB srl con grinta e creatività, donando una prospettiva business alle strategie di comunicazione.
MICHELA DE PELLEGRIN – Head of Strategy FLYWEB
Digital Strategist in continua evoluzione, con un’esperienza decennale nel content marketing.
Appassionata, curiosa, ha trovato nella strategia il trampolino perfetto per le sue idee.
Crede nel potere delle connessioni, della creatività e dei risultati.
Approccia le sfide comunicative con il mantra “It always seems impossible until it’s done”.
PIERO TURRA – Head of Sales FLYWEB
Self-made man, gli piace scoprire le dinamiche aziendali dei diversi settori e come le aziende sviluppano il proprio business.
Negli anni ha coltivato skill trasversali in ambito digital, con focus sull’advertising.
Oggi si occupa di trovare nuove opportunità commerciali per FLYWEB srl.
Gli obiettivi dei clienti sono anche i suoi.
LA QUOTA COMPRENDE
Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061
Posti rimanenti
Il corso MARKETERs Academy si svolgerà presso la sede Previnet s.p.a in via E. Forlanini, 24, 31022 Preganziol (TV)
MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.
MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.
Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy
Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy