Un ciclo di webinar e una tavola rotonda per scoprire gli ingredienti per un mix digitale vincente nel settore del food & beverage!
12 maggio | 11:00 – 11:40
Docente: Olga Baratto, Project Manager e co-founder @ MARKETERs Academy
Essere presenti nei canali social non è più solo un’opzione per coloro che operano nel settore della ristorazione, e in questo periodo di chiusura questo è diventato ancora più evidente.
Le realtà che avevano dei presidi digitali sono riuscite a mantenere un canale di comunicazione con i proprio clienti, mentre chi non li aveva si è trovato in grande difficoltà.Ma attenzione, per sfruttare davvero le potenzialità dei social media non è sufficiente avere un profilo Instagram o una pagina Facebook, è importante riuscire ad usarli in ottica strategica.
Nel corso di questo webinar vedremo insieme come sviluppare il corretto approccio all’uso dei canali social, in particolare imparerai:
13 maggio | 11:00 – 11:40
Docente: Elisa Moretto, Performance Specialist @ Marketing Arena
Come ottimizzare al meglio i tuoi investimenti all’interno dei social media
14 maggio | 17:00 – 18:30
Intervengono:
Modera: Giuliano Trenti, CEO & Founder Neurexplore
La maggior consapevolezza verso le tematiche ambientali rendono la sostenibilità un driver di acquisto sempre più importante, impattando sulle scelte aziendali a livello di brand e di marketing.
Durante la tavola rotonda del 14 maggio discuteremo insieme ad esperti del settore food&beverage delle dinamiche che coinvolgono marketing, sostenibilità e consumatori.
Quali sono le strategie vincenti? Lo capiremo insieme
15 maggio | 11:00 – 11:40
Docente: Alberto Tessariol, Project Manager @ Young Digitals
Una volta acquisito un cliente, è importante lavorare alla sua fidelizzazione.