Neuromarketing e Web Design

CORSI PER LE AZIENDE

Vuoi portare i nostri corsi nella tua azienda? Contattaci per una consulenza personalizzata, scrivici all’indirizzo mail hello@marketersacademy.it

Data e Orari corso

 

Sabato 13 giugno 2020

6 ore di corso 

9.30 – 16.30

LUOGO E INDIRIZZO

Coworking Terzo Piano

Preganziol (TV)
Via Dante Alighieri, 2

QUOTA CORSO

€ 69,00 + IVA prezzo Early Bird fino al 02 giugno

PACCHETTO CORSI

Sei interessato a più corsi? Acquista il pacchetto e risparmia fino al 30%!

Scorri in basso per maggiori info

Come ottimizzare il tuo sito

Spesso lo sviluppo di un sito web non tiene conto di variabili di tipo emozionale che possono condizionare la navigazione e le decisioni degli utenti. Durante il corso vedremo alcune indicazioni per ottimizzare l’esperienza di navigazione online.

Docenti

GIULIANO TRENTI – CEO & Founder NEUREXPLORE 

È il novembre 2007 quando Giuliano Trenti, Fondatore e Presidente di Neurexplore, inizia un percorso di ricerca e sviluppo nell’ambito delle neuro-scienze e
delle scienze comportamentali applicate al business con l’Università di Economia di Trento dove è ricercatore e docente.

In pochi anni realizza il suo sogno e costituisce la prima azienda in Trentino ad occuparsi di Neuro-marketing, ancora oggi riconosciuta tra le poche realtà in Italia ad impiegare la scienza nelle scelte strategico-operative di marketing e comunicazione.

L’obiettivo di Neurexplore è quello di aumentare il rendimento degli investimenti in marketing e comunicazione su base scientifica e fornire alle aziende italiane un vantaggio competitivo grazie all’applicazione di conoscenze innovative e di comprovata efficacia che sul panorama italiano sono ancora poco note.

Programma

Spesso lo sviluppo di un sito web non tiene conto di variabili di tipo emozionale che possono condizionare la navigazione e le decisioni degli utenti.
Durante il corso vedremo alcune indicazioni per ottimizzare l’esperienza di navigazione online.

Argomenti:

  • Reward system e driver di acquisto
  • Attenzione selettiva e sforzo cognitivo
  • Tips per catturare l’attenzione
  • Gestione delle emozioni nella comunicazione
  • Copy persuasivi secondo il neuromarketing: bias cognitivi per vendere
  • L’effetto dei video sul web
Cosa comprende la quota d'iscrizione

LA QUOTA COMPRENDE

      • Partecipazione al corso
      • Coffee break
      • Commissione eventbrite
      • Welcome kit
      • Slide del corso
      • Attestato digitale di partecipazione
Pranzo

I partecipanti che acquistano la formula “pranzo incluso” riceveranno, durante la pausa pranzo, un packed lunch fornito dalla ditta Cocos Catering.
Il packed lunch comprende:

      • 1/2 baguette tra un assortimento di panini con diversi ripieni*
      • Frutto
      • Snack
      • 1/2 litro di acqua naturale

*Chi avesse necessità di ripieno vegetariano, dovrà comunicarlo con anticipo di almeno 2 giorni agli organizzatori del corso alla mail hello@marketersacademy.it

Contatti

Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061

19

Posti rimanenti

Location

Il corso MARKETERs Academy si svolgerà presso Terzo Piano Coworking in via Dante Alighieri, 2, 31022 Preganziol (Treviso).

Il progetto MARKETERs Academy

MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.

I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.

MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.

Newsletter

Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy

Rimani aggiornato sulle attività di MARKETERs Academy!





Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy



Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy