Sabato 14 Ottobre 2017
Dalle 15.00 alle 17.30
Sabato 14 Ottobre 2017
Dalle 15.00 alle 17.30
InfiniteArea
Via S. Gaetano, 113/a, 31044 Montebelluna TV
Scorri giù per maggiori informazioni
MARKETERs Academy @ InfiniteArea è un evento dedicato a massimo 100 persone che nasce dalla collaborazione di due organizzazioni che tra gli obiettivi in comune hanno quello di far fiorire la cultura professionale del territorio.
Ci saranno due ospiti d’eccezione che descriveranno in pochi semplici passi come impostare una strategia, sia in un ambito di business tradizionale sia in quello digitale. Porteranno all’attenzione del pubblico alcuni casi reali che hanno seguito in prima persona, mostrando i punti fondamentali dei processi decisionali seguiti.
Si rivolge a coloro che in azienda, agenzia o in proprio, si trovano a dover fare scelte di tipo strategico o che prendono parte al processo decisionale per le proprie attività. Piccoli imprenditori, Manager, Liberi Professionisti, Consulenti, e Studenti Universitari che si avvicinano al mondo della consulenza.
15.00 Check in
15.15 Opening speech: InfiniteArea & MARKETERs Academy
15.30 Giuseppe Acacia di Bain&Co – BUSINESS STRATEGY: Cosa vuol dire Strategia? “The why”, “the what” e “the what next” per sviluppare una strategia vincente
16.00 Alessandro Cuomo, Digital Marketing Manager di De’Longhi – DIGITAL STRATEGY: regole e approccio per impostare la strategia digitale più idonea alla propria realtà
16.30 Closing speech e aperitivo di networking (offerto da InfiniteArea e MARKETERs Academy)
17.30 Fine evento
Giuseppe Acacia, Consultant @Bain&Co
Giuseppe Acacia si è laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano.
Dopo una breve esperienza a Londra, Giuseppe ha maturato diversi anni di esperienza in consulenza, dapprima in Ernst & Young – Strategy practice, poi nel Deal Advisory di KPMG ed infine in Bain & Company dove lavora dal 2016.
Giuseppe ha collezionato esperienze internazionali a Doha, Parigi, Londra, Porto e Dubai ed ha seguito progetti per clienti in diversi settori, i principali sono Fashion & Luxury, Airlines, Oil & Gas e Consumer Goods.
Giuseppe ama viaggiare ed è appassionato di basket.
Alessandro Cuomo, Digital Marketing Manager @De’Longhi
Laureato in Scienze dell’Informazione ed Executive Master in Project Management, lavora in De’Longhi dove ricopre il ruolo di Digital Strategist per i brand De’Longhi, Kenwood e Braun di cui cura la strategia Digital.
Precedentemente ha ricoperto i ruoli di Key Account Manager e responsabile SEO in TSW, e sempre di responsabile SEO in MM-One e Studio Cappello. Esperto del mondo del Digital Marketing e delle nuove tecnologie.
Le sue specializzazioni riguardano la Search Engine Optimization (SEO), il Project Management e la Digital Analytics.
Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061
Posti rimanenti
L’evento di MARKETERs Academy #RoadTo MARKETERs Festival si svolgerà presso la sede di InfiniteArea, a Montebelluna.
Via S. Gaetano, 113/a, 31044 Montebelluna TV
MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.
MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.
Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy
Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy