Data e Orari corso
Sabato 18 maggio 2019
6 ore di corso + pausa pranzo
09.30 – 16.30
Sabato 18 maggio 2019
6 ore di corso + pausa pranzo
09.30 – 16.30
Previnet S.p.A
Via E. Forlanini, 24
31022 Preganziol (TV)
Corso Terminato
Scorri in basso per maggiori info
In questo corso molto pratico toccheremo con mano alcuni degli aspetti che potranno fare la svolta nelle tue campagne Instagram e Facebook Ads.
Il corso inizierà dalla scelta degli obiettivi e dal giusto setup in base ai risultati da ottenere. Poi si concentrerà sugli Audience, i partecipanti lavoreranno con le tipologie di pubblico per individuare il target migliore da abbinare con il setup. Nell’ultima parte si metterà assieme creatività e copy: visual e contenuti testuali da combinare perfettamente per far colpo sull’audience. Il corso terminerà con case study e tips per far decollare le vostre campagne Facebook e Instagram
Il corso si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, marketing manager, profili junior e tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel campo del Marketing Digitale e acquisire le competenze necessarie per ottenere risultati tangibili nel 2019.
ARGOMENTI DEL CORSO:
DEFINIRE IL SET UP GIUSTO
– Scegliere l’obiettivo giusto
– Strategie in base alla posizione del funnel (top, middle, bottom)
– Strategie di offerta
– Sfruttare il Pixel per le conversioni
– Budgeting
– Posizionamenti
LAVORARE CON GLI AUDIENCE
– Preparare i pubblici
– Diverse tipologie di audience
– Sovrapposizione e saturazione
– Come il pubblico influenza l’adset
CREATIVITY IN FACEBOOK E INSTAGRAM ADS
– Come i Posizionamenti influenzano la Creatività
– Tips per Creatività ad alta interazione
– Formati e tool per la creatività
– differenze tra Facebook e Instagram
– Le Instagram Stories
– Differenze con il Local ADV
– Tips e Case Study
COPY IN FACEBOOK E INSTAGRAM ADS
– Scrivere il miglior copy per l’adv
– Short o Long? Non solo!
– Best practice sul copy negli Ads
– Tips e Case Study
Alessandro Frangioni – Digital Strategist e Founder di Roads
Docente e consulente di Web Marketing. Esperto di Digital Strategies con Facebook Ads, Google Ads, Mailchimp e Marketing Automation. Fondatore dell’agenzia Roads.
LA QUOTA COMPRENDE
A tutti i partecipanti al corso di “Facebook & Instagram Ads” è offerta la possibilità di scegliere un packed lunch da consumare all’interno dell’azienda, in modo da ottimizzare i tempi, perchè si sa che un MARKETERs ha cose più importanti da fare. 🙂
Il packed lunch potrà essere acquistato direttamente su Eventbrite insieme al corso.
Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061
Posti rimanenti
Il corso MARKETERs Academy si svolgerà presso la sede Previnet s.p.a in via E. Forlanini, 24, 31022 Preganziol (TV)
MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.
MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.
Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy
Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy