Data e Orari corso
Sabato 2 dicembre 2017
8 ore di lavoro: dalle 9.30 alle 18.30
Sabato 2 dicembre 2017
8 ore di lavoro: dalle 9.30 alle 18.30
Coworking TerzoPiano CMb
via Danta Alighieri 2a, 31022 Preganziol
Gratuito
Il corso è SOLD OUT
Scorri in basso per maggiori info
Google AdWords è il più importante strumento al mondo per la creazione e gestione di campagne pubblicitarie digitali. In particolare, è la porta di ingresso principale al mondo della Paid Search, ossia ai risultati di ricerca a pagamento, che consentono alle aziende di farsi trovare dagli utenti rispondendo con degli annunci ai circa 3,5 miliardi di ricerche che ogni giorno vengono effettuate in tutto il mondo e che spesso rivelano una propensione più alta all’acquisto di prodotti o servizi.
Conoscere i principi base di questo software è diventato oggi imprescindibile, sia che ci si voglia cimentare nella creazione di proprie campagne pubblicitarie, sia anche solo per poter dialogare con i professionisti a cui si delega la gestione di tali campagne.
La prima parte del corso è indirizzata alla teoria di Google Adwords: caratteristiche, peculiarità e i paradigmi.
Durante la seconda parte della giornata si passerà alla parte pratica, con esempi pratici ed esercitazioni
Il corso si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, profili junior e digital specialist che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel campo del Digital Marketing e acquisire competenze indirizzate all’impostazione di una campagna Adwords.
Che cos’è Google AdWords e breve accenno alla sua storia
Edoardo Vella ha imparato ad usare AdWords nel lontano 2011 anche se a quei tempi lo usava solo per promuovere app. Durante quell’esperienza durata un anno ha lavorato nel mondo del mobile advertising in qualità di Product Manager di un’app. Questa, insieme alle varie esperienze fatte all’estero (due a Londra e una in Scozia) gli hanno consentito di accelerare i tempi di “gavetta” in TSW (che storicamente ha basato e continua a basare la sua fortuna sull’Online Advertising, in particolare sul Search Advertising e quindi AdWords) conquistandosi progetti sempre più di responsabilità. Nel 2016 ha gestito gli account AdWords di diversi brand del fashion (Pal Zileri, Peuterey, Barakà, Miss Sixty, Fornarina, The Bridge) mentre oggi segue clienti come UniCredit, Juventus, Acer e Ducati.
LA QUOTA COMPRENDE
Il pranzo verrà offerto a tutti i partecipanti del corso di Google Adwords.
Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061
Il corso è Sold Out
Il corso MARKETERs Acaedemy Academy si svolgerà presso il Coworking TerzoPiano CMb, Via Danta Alighieri 2A, 31022 Preganziol.
TerzoPiano CMb è un nuovo progetto basato sulla condivisione (affitto desk) e sulla socializzazione (collaborazione tra professionisti).
MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.
MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.
Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy
Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy