Vuoi portare i nostri corsi nella tua azienda? Contattaci per una consulenza personalizzata, scrivici all’indirizzo mail hello@marketersacademy.it
A causa degli ultimi avvenimenti, il corso di Google Analytics previsto per il 7 marzo è stato temporaneamente sospeso.
Seguiranno aggiornamenti.
6 ore di corso
9.30 – 16.30
Coworking Terzo Piano
Preganziol (TV)
Via Dante Alighieri, 2
€ 95,00 + IVA
Sei interessato a più corsi? Acquista il pacchetto e risparmia fino al 30%!
Scorri in basso per maggiori info
Il digital ci permette di raccogliere tantissimi dati sul comportamento e le abitudini di acquisto del nostro pubblico, e in questo contesto il sito web diventa un touch point fondamentale.
Saper usare Google Analytics ti permetterà di sapere chi sono i visitatori del tuo sito, quali sono i migliori punti di conversione, come stanno andando le tue campagne e, in generale, ti permetterà di acquisire informazioni importanti per migliorare e tue performance e la tua presenza online.
EDOARDO VELLA – Senior Advertising Strategist Site by Site
Edoardo Vella ha imparato ad usare Google Ads e Analytics nel lontano 2011 anche se a quei tempi lo usava solo per promuovere app.
Durante quell’esperienza durata un anno ha lavorato nel mondo del mobile advertising in qualità di Product Manager di un’app.
Questa, insieme alle varie esperienze fatte all’estero (due a Londra e una in Scozia) gli hanno consentito di accelerare i tempi di “gavetta” in TSW (che storicamente ha basato e continua a basare la sua fortuna sull’Online Advertising, in particolare sul Search Advertising e quindi AdWords) conquistandosi progetti sempre più
di responsabilità.
Tra il 2016 e il 2017 ha gestito gli account Adwords di diversi brand del fashion (Juventus F.C., Pal Zileri, Peuterey, Barakà, Miss Sixty, Fornarina, The Bridge, ecc…) mentre oggi segue clienti come UniCredit, Acer, Ducati e Despar.
LA QUOTA COMPRENDE
I partecipanti che acquistano la formula “pranzo incluso” riceveranno, durante la pausa pranzo, un packed lunch fornito dalla ditta Cocos Catering.
Il packed lunch comprende:
Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061
Posti rimanenti
Il corso MARKETERs Academy si svolgerà presso Terzo Piano Coworking in via Dante Alighieri, 2, 31022 Preganziol (Treviso).
MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.
MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.
Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy
Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy