Future Vintage Festival 2019

 MARKETERs Academy @FVF 2019

Riuscire a trovare il proprio tone of voice e la giusta chiave di comunicazione per il proprio messaggio è uno step fondamentale per ogni brand, una sfida alla quale ogni professionista del marketing è chiamato prima o poi a rispondere.

Ma come riuscirci?

Ne parleremo sabato 14 e domenica 15 settembre al Future Vintage Festival, all’interno del nostro format MARKETERs Unconventional Brand Voice.

Due lecture che presenteranno al pubblico casi di brand che sono riusciti a comunicare il proprio messaggio attraverso linguaggi non convenzionali.

Un appuntamento dedicato alla contaminazione di idee, dal quale far nascere nuovi modi di pensare infondendo uno spirito di cambiamento e che anticipa la prossima edizione del MARKETERs Festival, e che si inserisce nella serie di iniziative Road to #MF19.

Non perdere l’occasione di partecipare agli incontri del 14 e 15 settembre, ti aspettiamo!

SCOPRI IL PROGRAMMA

Sabato 14 settembre

 

11.00 – 13.00

Intervengono:

 

Riccardo Pirrone

Social Media Strategist di TAFFO

Domenico Manno

Executive Creative Director di Caffeina

Domenica 15 settembre

 

15.00 – 17.00

Intervengono:

 

Fabio Giannini

Digital Marketing Manager di 24Bottles

Silvia Tasso

Digital Strategist di Young Digitals

Official Press