Riuscire a trovare il proprio tone of voice e la giusta chiave di comunicazione per il proprio messaggio è uno step fondamentale per ogni brand, una sfida alla quale ogni professionista del marketing è chiamato prima o poi a rispondere.
Ma come riuscirci?
Ne parleremo sabato 14 e domenica 15 settembre al Future Vintage Festival, all’interno del nostro format MARKETERs Unconventional Brand Voice.
Due lecture che presenteranno al pubblico casi di brand che sono riusciti a comunicare il proprio messaggio attraverso linguaggi non convenzionali.
Un appuntamento dedicato alla contaminazione di idee, dal quale far nascere nuovi modi di pensare infondendo uno spirito di cambiamento e che anticipa la prossima edizione del MARKETERs Festival, e che si inserisce nella serie di iniziative Road to #MF19.
Non perdere l’occasione di partecipare agli incontri del 14 e 15 settembre, ti aspettiamo!
11.00 – 13.00
Intervengono:
Riccardo Pirrone
Social Media Strategist di TAFFO
Domenico Manno
Executive Creative Director di Caffeina
15.00 – 17.00
Intervengono:
Fabio Giannini
Digital Marketing Manager di 24Bottles
Silvia Tasso
Digital Strategist di Young Digitals