Interpretare i bisogni e i trend del mercato è una necessità sempre più impellente in un contesto di continua trasformazione come quello attuale.
Ne parleremo insieme a manager e director di caratura nazionale nel corso del format MARKETERs Walk Around, ospitato all’interno dell’edizione 2018 del Future Vintage Festival.
Un appuntamento che anticipa la prossima edizione del MARKETERs Festival, e che si inserisce nella serie di iniziative Road to #MF18.
Non perdere l’occasione di partecipare agli incontri dell’08 e 09 settembre, ti aspettiamo!
15.00 – 17.00
Come interpretare le mode e i desideri delle persone traducendoli in strategie e campagne di comunicazione efficaci.
Intervengono:
Alessandro Sciarpelletti
Creative Director presso We are Social
Daniele Bilardi
Deputy Country Communication & Interior Design Manager presso IKEA
Design democratico tra passato e futuro
Edoardo Tribuzio
Co-founder & CEO presso Meal Srl – Mymenu, Sgnam, BacchetteForchette
15.00 – 16.30
Come costruire e gestire brand e prodotti di successo in un mondo senza più confini tra online e offline.
Intervengono:
Emanuele Ostini
Global Brand Manager presso Kappa
Paolo Lanzoni
Product Marketing Manager presso Mercedes-Benz