Future Vintage Festival 2018

 MARKETERs Academy @FVF 2018

Interpretare i bisogni e i trend del mercato è una necessità sempre più impellente in un contesto di continua trasformazione come quello attuale.

Ne parleremo insieme a manager e director di caratura nazionale nel corso del format MARKETERs Walk Around, ospitato all’interno dell’edizione 2018 del  Future Vintage Festival.

Un appuntamento che anticipa la prossima edizione del MARKETERs Festival, e che si inserisce nella serie di iniziative Road to #MF18.

Non perdere l’occasione di partecipare agli incontri dell’08 e 09 settembre, ti aspettiamo!

SCOPRI IL PROGRAMMA

Sabato 8 settembre

 

15.00 – 17.00
Come interpretare le mode e i desideri delle persone traducendoli in strategie e campagne di comunicazione efficaci.

Intervengono:

Alessandro Sciarpelletti
Creative Director presso We are Social

Daniele Bilardi
Deputy Country Communication & Interior Design Manager presso IKEA
Design democratico tra passato e futuro

Edoardo Tribuzio
Co-founder & CEO presso Meal Srl – Mymenu, Sgnam, BacchetteForchette

Domenica 9 settembre

 

15.00 – 16.30
Come costruire e gestire brand e prodotti di successo in un mondo senza più confini tra online e offline.

Intervengono:

Emanuele Ostini
Global Brand Manager presso Kappa

Paolo Lanzoni
Product Marketing Manager presso Mercedes-Benz

In collaborazione con

Official Press

Media Partner