Coinvolgere più generazioni in un dialogo creativo, unendo presente, passato e futuro, attraverso ospiti di caratura nazionale e workshop 3.0.
Il 9 e 10 settembre al Future Vintage Festival, MARKETERs Academy curerà interamente il format di Digital Transformation con alcuni ospiti visti sul palco del MARKETERs Festival!
Replica i successi del passato, adattandoli ai nuovi strumenti della Digital Transformation, innovando il brand e costruendo nuovi legami con i nuovi strumenti di comunicazione digitale.
10.00 – 12.00 Workshop con Daniele Radici
Lego Serious Play: Gestione del cambiamento
15.30 – 16.00 Lecture 1 con Francesco Magagnino di Accenture
Dai Chatbot alle realtà virtuali: come cambiano le nostre esperienze digitali
16.00 – 16.30 Lecture 2 con Federica Fornaciari di Young&Rubicam
Come innovare il brand con i nuovi strumenti di comunicazione digitale. Lavorare sul presente per costruire il successo di domani
10.00 – 12.00 Workshop con Andrea Bettini
Storytelling: L’arte del raccontare come nuova strategia di comunicazione
15.30 – 16.00 Lecture 1 con Simona Portigliotti di Game Stop
Il caso Game stop: Come replicare nel presente i successi del passato. Evolvere nell’era del web 2.0 senza perdere la propria identità di marca
16.00 – 16.30 Lecture 2 con Paolo Iabichino di Ogilvy&Mather
Come replicare nel presente i successi del passato. Evolvere nell’era del web 2.0 senza perdere la propria identità di marca