Future Vintage Festival

Il domani si costruisce adesso!



		

Coinvolgere più generazioni in un dialogo creativo, unendo presente, passato e futuro, attraverso ospiti di caratura nazionale e workshop 3.0.

Il 9 e 10 settembre al Future Vintage Festival, MARKETERs Academy curerà interamente il format di Digital Transformation con alcuni ospiti visti sul palco del MARKETERs Festival!

Replica i successi del passato, adattandoli ai nuovi strumenti della Digital Transformation, innovando il brand e costruendo nuovi legami con i nuovi strumenti di comunicazione digitale.

SCOPRI IL PROGRAMMA

Sabato 9 settembre

 

10.00 – 12.00 Workshop con Daniele Radici

Lego Serious Play: Gestione del cambiamento                                                                            

Sold Out

 

15.30 – 16.00 Lecture 1 con Francesco Magagnino di Accenture

Dai Chatbot alle realtà virtuali: come cambiano le nostre esperienze digitali                                                                                                                                                                            

16.00 – 16.30 Lecture 2 con Federica Fornaciari di Young&Rubicam

Come innovare il brand con i nuovi strumenti di comunicazione digitale. Lavorare sul presente per costruire il successo di domani

Sold Out

Domenica 10 settembre

 

10.00 – 12.00 Workshop con Andrea Bettini

Storytelling: L’arte del raccontare come nuova strategia di comunicazione

Sold Out

 

15.30 – 16.00 Lecture 1 con Simona Portigliotti di Game Stop                                  

Il caso Game stop: Come replicare nel presente i successi del passato. Evolvere nell’era del web 2.0 senza perdere la propria identità di marca

16.00 – 16.30 Lecture 2 con Paolo Iabichino di Ogilvy&Mather                                                 

Come replicare nel presente i successi del passato. Evolvere nell’era del web 2.0 senza perdere la propria identità di marca                                                                             

Sold Out

In collaborazione con

I Media Partner

Official Press