Data e Orari corso
Sabato 10 Giugno 2017
4 ore di lavoro: dalle 9.30 alle 13.30
Sabato 10 Giugno 2017
4 ore di lavoro: dalle 9.30 alle 13.30
Sede Marketing Arena
Via Piave 26, 45100, Rovigo (RO)
EARLY BIRD fino al 23/05 – 110€ + IVA
Il corso è terminato.
Scorri in basso per maggiori info
Il corso si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, profili junior e social media manager che abbiano costruito almeno una campagna di Facebook Advertising
Alessandro Facco, Performance Manager di Marketing Arena, sarà il docente del corso intensivo Facebook Marketing Advanced.
Marketing Arena Srl è un’agenzia di marketing digitale, nel 2017 è entrata nella classifica Technology Fast 500 EMEA di DELOITTE.
Alessandro ha partecipato come relatore a diversi eventi di fama nazionale come il Social Media Strategies parlando di “Facebook Custom Audience: perché, quando e come usarli” e il Web Marketing Festival.
LA QUOTA COMPRENDE
Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061
Posti rimanenti
Il corso della Marketers Academy si svolgerà presso la sede di Marketing Arena in Via Piave 26 a Rovigo.
MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.
MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.
Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy
Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy