Dal 2015 MARKETERs Academy organizza eventi di formazione e networking, partecipa ai festival più importanti d’Italia e ha dato vita al MARKETERs Festival. Gli eventi coinvolgono centinaia di esperti e manager provenienti dalle migliori aziende e università italiane e internazionali.
MARKETERs Academy ha chiamato sul palco professionisti provenienti da aziende del calibro di Vodafone, L’Oréal, Barilla, Boston Consulting Group, Campari, The North Face, Harley-Davidson, Google Cloud, Lavazza e molti altri.
Giunto alla 4° edizione, il MARKETERs Festival ha saputo coinvolgere migliaia di professionisti e manager diventando uno degli appuntamenti di digital marketing più attesi dai marketer italiani.
Migliaia di partecipanti partecipano ogni anno a questa giornata unica nel suo genere, dedicata a chi ha bisogno di un costante aggiornamento nel campo del marketing e del management.
Alcuni temi: Digital Strategy, E-commerce, Neuromarketing, Content marketing, SEO, Brand Positioning, Analytics e non solo!
Workshop, round table e lecture tenuti da speaker di spessore: Direttori Generali, Marketing Manager, Docenti Universitari, consulenti rinomati delle migliori aziende e agenzie di comunicazione italiane e internazionali.
Vodafone, L’Oréal, Barilla, Boston Consulting Group, Campari, The North Face, Harley-Davidson, Google Cloud, Lavazza, Marketing Arena, OneDay Group, We Are Social, DLV BBDO, AQuest e molti altri
Eventi esclusivi , ospitati in location d’eccezione
MARKETERs Academy ha organizzato “Brand Purpose: principi guida per mantenere la rilevanza e il successo di un brand” presso la sede di Boston Consulting Group.
L’evento ha visto il confronto fra 3 professionisti: Francesco Guidava di Boston Consulting Goup Italia, Roberto Lobetti Bodoni di Moleskine Italia e Nicola neri di Ipsos. La tavola rotonda è stata moderata da Paolo Iabichino, creative director.
Ospitato all’interno del panel della MILANO DIGITAL WEEK, MARKETERs Academy ha organizzato l’evento “Il Marketing nell’era digitale: punti di vista a confronto”.
Il dibattito ha visto come protagonisti: Giorgio Soffiato di Marketing Arena, Michela Guerra di SAS Italia, Alessandro Mininno di Gummy Industry e Miriam Bertoli Digital Content Marketing Strategist e docente all’Università IULM.
MARKETERs Academy organizza speech verticali a tema digital marketing per i festival più autorevoli del panorama italiano
Dal 2017, MARKETERs Academy è partner del Future Vintage Festival: evento italiano dedicato al lifestyle e alla comunicazione, ogni edizione vanta più di 50.000 presenze.
Negli anni abbiamo coinvolto come docenti professionsiti provenienti da Accenture Interactive, Young&Rubicam Group, Game Stop, Young Digitals, 24Bottles e molti altri.
Il Salone Dei Sapori è un evento dedicato al food & beverage. MARKETERs Academy collabora da anni per l’organizzazione di speech e tavole rotonde per approfondire il tema del digital & influencer marketing nel settore horeca, ristorazione e food.
Le aziende coinvolte: Vivino, Sodastream, Nonno Nanni e molti altri.
Un ciclo di webinar formativi gratuiti, insieme ai docenti di MARKETERs Academy.
Un’occasione di confronto e apprendimento sul mondo del digital marketing e delle soft skills.
MARKETERs Academy amplia la sua offerta didattica con corsi di formazione e masterclass online.
una formazione verticale sui temi dei digital marketing e delle soft skills.
Dal 2015, MARKETERs Academy ha organizzato oltre cinquanta corsi in aula e formato più di 3000 marketers.
I corsi si concentrano su temi del marketing digitale e sviluppo delle soft skills.
Hai bisogno di un corso specifico? Vuoi formare più persone del tuo team?
Porta i corsi MARKETERs Academy nella tua azienda per una formazione personalizzata.