Data e Orari corso
Sabato 30 marzo 2019
6 ore di corso + pausa pranzo
09.30 – 16.30
Sabato 30 marzo 2019
6 ore di corso + pausa pranzo
09.30 – 16.30
Previnet S.p.A
Via E. Forlanini, 24
31022 Preganziol (TV)
Corso Terminato
Scorri in basso per maggiori info
Vuoi prevedere il comportamento del tuo consumatore target sul web? Grazie alla scienza, oggi puoi.
Attraverso l’applicazione delle neuro-scienze e delle scienze comportamentali è possibile rendere la tua comunicazione online maggiormente efficace.
Qualsiasi persona che lavora a contatto con i clienti sa quanto sia fondamentale conoscere e comprendere il modo in cui pensa e decide.
Il corso fornisce una visione basata sulla neurobiologia del cervello che permette di migliorare il contenuto della comunicazione online.
Il corso si rivolge a imprenditori, liberi professionisti, proprietari di attività commerciali, marketing manager, profili junior e tutti coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze nel campo del Marketing Digitale e acquisire le competenze necessarie per ottenere risultati tangibili nel 2019.
Molto spesso ci reputiamo perfettamente consapevoli delle nostre azioni e crediamo di agire in maniera razionale.
In realtà questo non accade, soprattutto nel momento di effettuare un acquisto.
Conoscere il funzionamento del nostro cervello e il modo in cui le persone scelgono di acquistare un prodotto o un servizio, ci aiuta a comunicare nella maniera più opportuna, permettendo così di incrementare le nostre vendite.
Giuliano Trenti – CEO & Founder Neurexplore
È il novembre 2007 quando Giuliano Trenti, Fondatore e Presidente di Neurexplore, inizia un percorso di ricerca e
sviluppo nell’ambito delle scienze comportamentali applicate al business con l’Università di Economia di Trento dove è ricercatore e docente.
In pochi anni realizza il suo sogno e costituisce la prima azienda in Trentino ad occuparsi di neuro-marketing, ancora oggi riconosciuta tra le poche realtà in Italia ad impiegare la scienza nelle scelte strategico-operative di marketing e comunicazione.
L’obiettivo di NeurExplore è quello di aumentare il rendimento degli investimenti in marketing e comunicazione su base scientifica e fornire alle aziende italiane un vantaggio competitivo grazie all’applicazione di conoscenze innovative e di comprovata efficacia che sul panorama italiano sono ancora poco note.
LA QUOTA COMPRENDE
A tutti i partecipanti al corso di “content efficace con il neuromarketing” è offerta la possibilità di scegliere un packed lunch da consumare all’interno dell’azienda, in modo da ottimizzare i tempi, perchè si sa che un MARKETERs ha cose più importanti da fare. 🙂
Il packed lunch potrà essere acquistato direttamente su Eventbrite insieme al corso.
Per ulteriori informazioni scrivi a hello@marketersacademy.it o chiama +39 339 23 71 061
Posti rimanenti
Il corso MARKETERs Academy si svolgerà presso la sede Previnet s.p.a in via E. Forlanini, 24, 31022 Preganziol (TV)
MARKETERs Academy è un progetto di formazione continua nato nel 2015 che si pone come punto di riferimento per giovani talenti e professionisti.
I corsi proposti affrontano i temi più attuali del marketing e del management senza tralasciare gli aspetti più trasversali della vita in azienda, in collaborazione con docenti esperti e manager rinomati.
MARKETERs Academy fa parte delle attività della MARKETERs Group Srls.
Per rimanere aggiornato sui prossimi corsi MARKETERs Academy
Cliccando su iscriviti esprimi il consenso al trattamento dati per le finalità descritte sull’Informativa sulla privacy di MARKETERs Academy