Benvenuto in MARKETERs Academy!

Il nostro motto è Never Stop Learning, ma spesso amiamo citare Philip Kotler:

“Marketing takes a day to learn, unfortunately it takes a lifetime to master”.

 

 

Un aforisma che esprime bene un concetto a noi caro: la formazione per le aziende è la chiave per migliorare le proprie strategie, valorizzando offerta e investimenti.

CHI SIAMO

 Nato nel 2015 come spin-off del MARKETERs Club, il progetto MARKETERs Academy è animato da un team di 25 professionisti under 30, attivi nel mondo digital tra agenzie di consulenza, multinazionali e le aule di alcune delle migliori università italiane.

MISSION

MARKETERs Academy è un progetto di formazione permanente e continua che si rivolge a professionisti e giovani di talento. L’obiettivo è diventare il punto di riferimento per chi ha bisogno di un costante aggiornamento nel campo del marketing, disciplina in costante cambiamento.

Per esperienza diretta sappiamo che per essere competitivi al giorno d’oggi la formazione non può mai essere messa in secondo piano, le persone hanno bisogno di essere sempre sul pezzo e preparate. Attraverso survey e questionari capiamo come costruire l’offerta formativa di MARKETERs Academy e intercettiamo i trend del momento e i bisogni della nostra audience.

TEMI

Andando controtendenza, abbiamo deciso di non focalizzarci solo su corsi legati al digital marketing, ma di affrontare l’aggiornamento del professionista a 360 gradi.

OFFERTA FORMATIVA

Per questi motivi abbiamo pensato di dividere la nostra offerta proponendo da una parte corsi verticali su aspetti tecnici del marketing e della comunicazione, dall’altra corsi inerenti l’ambito delle soft skills, come Time Management, PNL o Negoziazione.

DOCENTI

Ai nostri docenti chiediamo sempre di insegnare aspetti tecnici della loro materia insieme a tecniche e best practice per approcciare i problemi quotidiani del lavoro.